SOSTIENI LE ONDE


Il Centro Antiviolenza Le Onde accoglie ogni anno circa 500 donne che hanno subito violenza o che si trovano esposte alla minaccia di ogni forma di violenza e le sostiene nella costruzione di un nuovo progetto di vita.
Al Centro antiviolenza le donne potranno parlare delle loro difficoltà con operatrici esperte, fissare uno o più colloqui di accoglienza per costruire il loro percorso di uscita dalla violenza. Potranno fissare consulenze legali e psicologiche. Saranno messe in contatto con i servizi della Rete Antiviolenza e, nelle situazioni di maggiore pericolo, potranno trovare rifugio nelle case ad indirizzo segreto insieme alle proprie figlie e figli, in cui incontreranno un’équipe che avrà cura di loro.
Le attività garantite da Le Onde si suddividono in diverse aree di intervento, Oltre all’accompagnamento nei percorsi di uscita dalla violenza, l’associazione gestisce azioni di comunicazione, prevenzione e formazione ad operatrici e operatori.
Le attività sono a titolo gratuito sia per le donne che si rivolgono al Centro Antiviolenza che per le operatrici e gli operatori che usufruiscono delle attività di formazione e sensibilizzazione.
Lavoriamo per la libertà delle donne, aiutaci ad essere autonome.
Il tuo contributo per noi è fondamentale.


Scegli come aiutarci

Tramite bonifico bancario a:

Le Onde ETS
Viale Campania 25 – 
90144 Palermo
presso Banca Popolare Etica Società cooperativa per azioni  – Filiale di Palermo Via Catania 24, 90141
Iban: IT32F0501804600000011709862

L’importo di ogni donazione, attestata con regolare Ricevuta, può essere dedotto dalle tasse.

Tramite PayPal o carta di credito

LE ONDE ETS
Viale Campania 25
90144 Palermo
tel. 091 327973
info@leondeonlus.org

Copywrite
Privacy
Cookie policy

Il Centro, per l’accoglienza telefonica, effettua i seguenti orari:
Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00, escluso i festivi.